mercoledì 9 luglio 2014

TOW Light Game Specific..... R.E.A.L. PE 4 capi



Tugg Of Warr esce sul mercato con la prima treccia specifica per le tecniche Light: TOW R.E.A.L.  4capi.




Letteralmente R.E.A.L. sta per:
Rock Fishing
Eging
Aji Game
Light Game
Quindi un nuovo concetto di braided line studiato apposta per tutte quelle applicazioni dove viene richiesta la leggerezza e la capillarità nel diametro della treccia.



TOW R.E.A.L. è un 4 capi di assoluta affidabilità prodotto da TOW con i migliori materiali Japan, per assicurarvi un ottimo prodotto ad un prezzo veramente stracompetitivo:  meno di 30,00 € al pubblico!!!!!
Proposto in bobine da 100 m, e in 4 diametri:
9 lbs
11 lbs
13 lbs
15 lbs.
Cambia di colore ogni 10 metri, per avere un esatta percezione della profondità/lunghezza del lancio.
Ottima la tenuta sia su nodo diretto alla girella o artificiale sia sui nodi di connessione tipo Tony Pena, se vogliamo utilizzare un finale in Fluoro Carbon come il TOW FNSS Fluoro o un Fluorocoated specifico come il TOW Dock'N'Stock.

Ottima la morbidezza che deve essere vista come un grande vantaggio, soprattutto pescando in distanza dove abbiamo bisogno della massima sensibilità (soprattutto nella tecnica dell’Aji Game) utilizzando testine piombate di peso molto contenuto, in questo caso le nuovissime Black Flagg Light Game Specific Jigheadz
Questa morbidezza e setosità ci permette anche di avere un ottimo imbobinamento sul mulinello, il che si traduce come un ottimale uscita della treccia dallo stesso e conseguentemente effettueremo lanci più lunghi e precisi.
 

Abbiamo testato TOW R.E.A.L. durante tutta la stagione estiva e autunnale, oltre che in inverno, sia in acqa dolce che in mare, dove è stato protagonista pescando nei buchi delle roccie nel più classico stile Rock Fishing, che nel Light Game Offshore alla ricerca dei piccoli pelagici con le nuove tecniche light.



Altresì si è dimostrato estremamente performante nella pesca Eging, dove un buon trecciato è la chiave vincente per assicurci lanci lunghi, precisi e nessuna sorpresa durante il recupero del cefalopode.



In ambito dulciacquicolo l’abbiamo strapazzato ben benino nella pesca della trota nei reservoir con catture di pesci anche superiori ai 5 kg, ma non gli abbiamo neppure risparmiato il test sui grossi ciprinidi dei canali di irrigazione dove non ha mai dato nessun segno di cedimento.




Anche qui le sue doti di ottimo imbobinamento e distanze di lancio e precisione ci hanno permesso di fare letteralmente centro e di aiutarci a catturare pesci veramente molto combattivi.



In conclusione un’ottima treccia che soddisferà tutte le esigenze dei lanciatori, con un rapporto qualità/prezzo unico nel mercato.


Nessun commento:

Posta un commento